Belen e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? «Lui è tornato a corteggiarla, ma…»

4074792_2158_stefanodemartino_corteggia_belenBelen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? Su Leggo.it le ultime novità. Da anni i fan della coppia sognano un lieto fine per la storia d’amore tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici. E forse questa potrebbe essere la volta buona. Secondo diversi rumors che stanno giradno nelle ultime ore in Rete, Stefano sarebbe tornato a corteggiare Belen. Complice anche la presenza del piccolo Santiago, per il quale i due dovrebbero incontrarsi sempre più spesso. Non è tutto.

Belen sui social avrebbe anche detto «che gli ex tornano sempre». Che si riferisse proprio all’ex marito? Intanto, però, c’è un’ulteriore novità. Il settimanale Chi avrebbe beccato la conduttrice di Tu si que vales in compagnia del giocatore di basket Bruno Cerella. Lui avrebbe confessato al giornale diretto da Alfonso Signorini di aver corteggiato Belen su Instagram e poi «di aver ottenuto un appuntamento».

Insomma, nuovo flirt con Bruno Cerella o ritorno di fiamma con Stefano De Martino? Secondo i beninformati, il ballerino sarebbe “partito alla carica”. Staremo a vedere.

Belen e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? «Lui è tornato a corteggiarla, ma…»ultima modifica: 2018-10-30T23:22:37+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.