Grande Fratello Vip, Francesco Monte e il divieto choc alle donne fidanzate. Il web insorge: «È un maschilista»

Francesco-Monte-1030x615Francesco Monte nell’occhio del ciclone. L’ex tronista, già finito del mirino della Rete per le controverse frasi sui baci saffici (che poi aveva ampiamente spiegato in puntata), torna a far discutere i fan del Grande Fratello Vip per altre presunte frasi sulle donne fidanzate che avrebbero fatto insorgere il web. L’ex tronista si è sempre definito «all’antica». Ma questa volta, secondo tanti fan del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, avrebbe esagerato: «È medievale». Ma andiamo con ordine.

In una discussione con Giulia Salemi, Francesco Monte avrebbe detto che «alle sue donne sarebbe vietato andare in vacanza da sole o con le amiche. Il sito del Grande Fratello Vip riporterebbe il suo pensiero: «Francesco ritiene che in coppia sia necessario rinunciare ad alcune libertà. Come ad esempio quella di concedersi viaggi da sole o con le amiche».

E questa volta i fan non ci stanno. Ma secondo voi, Francesco è un uomo d’altri tempi o un maschio «medievale»? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e il divieto choc alle donne fidanzate. Il web insorge: «È un maschilista»ultima modifica: 2018-11-26T00:44:30+01:00da cristina_a2016