Kendall Jenner nuda col mutandone

C_2_box_79476_upiFoto1FKendall Jenner ha appena raggiunto un record invidiabile su Instagram, i 100 milioni di follower. E come ha festeggiato la top model? Spogliandosi! Per prendere parte ai British Fashion Awards infatti la modella del clan Kardashian, che non è certo nuova alle provocazioni e di cui abbiamo già visto quasi tutto, ha deciso di lasciare ancora una volta poco all’immaginazione.

Sfidando il freddo di Londra sul red carpet della cerimonia in cui si celebrano gli stilisti britannici, Kendall Jenner ha optato ovviamente per uno stilista inglese, Julien Macdonald, selezionando un lungo abito interamente composto da fili di perline oro, che mostravano quasi totalmente le nudità.

Il mutandone, a vita alta sul davanti e a tanga super sexy dietro, ha schermato giusto il necessario. Kendall Jenner si conferma la regina social… delle svestite.

Kendall Jenner nuda col mutandoneultima modifica: 2018-12-12T10:46:30+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.