La Dieta di 2 Settimane

Vanessa Ponce de Leon è la più bella: ecco chi è la nuova Miss Mondo

4163261_Schermata_2018-12-10_alle_13_58_37Lunghi capelli castani, occhi da cerbiatto e fisico statuario: è Vanessa Ponce de Leon la più bella del mondo. Messicana di 26 anni, è stata eletta Miss World 2018. Alla 68esima edizione del concorso, andata in scena a Sanya, in Cina, ha concorso con oltre 100 aspiranti miss venute da tutto il globo.

La più bella del pianeta ha trionfato davanti alla thailandese Nicolene Pichapa Limsnukan, arrivata seconda, e alle colleghe di Giamaica, Uganda, Panama e Bielorussia. Per l’Italia era stata scelta Nunzia Amato. Di professione modella, Vanessa vanta una laurea in Affari internazionali ed è attualmente nel consiglio di amministrazione di un centro di riabilitazione per ragazze in difficoltà, chiamata ‘Migrantes en el Camino’.

Relatrice per l’Istituto nazionale della gioventù, Vanessa lavora anche come modella e presentatrice. Tra i suoi hobby, oltre alla pallavolo rientrano la pittura e il frisbee. Ha un chihuahua chiamato Wolf e il suo programma televisivo preferito è ‘Downton Abbey’. Lei si descrive così: «Sono una donna sempre alla ricerca di uno obiettivo. Credo nell’amore, nell’arte e nel rispetto degli altri. Sono una gran lavoratrice, una che sogna ad occhi aperti e cerco sempre di mettere un sorriso sui volti delle persone che incontro. Abbiamo tutti bisogno l’uno dell’altro».

Vanessa Ponce de Leon è la più bella: ecco chi è la nuova Miss Mondoultima modifica: 2018-12-12T12:00:30+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.