Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri verso le nozze. In gioielleria per comprare gli anelli?

4167655_0834_ambra_angiolini_max_allegriSpese in gioielleria per Ambra Angiolini e Max Allegri. Ambra dalla fine della sua lunga relazione con Francesco Renga, da cui sono nati i figli Leonardo e Jolanda, come riportato da Leggo.it ha iniziato la nuova love story con l’allenatore della Juventus. I due sono ormai inseparabili e spesso vengono sorpresi anche assieme alla relativa prole, con prove da famiglia allargata.

Stavolta però i due sono stati sorpresi da “Diva e donna” durante una sessione di shopping in una nota gioielleria di Milano, mentre si fanno sempre più insistenti le voci di possibili nozze. Max e Ambra felici escono dal negozio di preziosi (avranno acquistato gli anelli?), non senza essersi scambiati teneri baci. Le nozze, secondo i beninformati, dovrebbero celebrarsi il prossimo giugno, proprio due anni dopo il loro fidanzamento…

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri verso le nozze. In gioielleria per comprare gli anelli?ultima modifica: 2018-12-12T12:27:19+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.