Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega e il sesso «Cinque volte al giorno»

“Non vivo senza sesso. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner”, Taylor Mega è pronta a sbarcare in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019, che partirà giovedì 24 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, e fidanzata col trapper Tony Effe della Dark Polo Gang dovrà rinunciare per un po’ (a meno di imprevisti) all’attività sessuale: “Di Tony mi sono innamorata anche per questo. Tiene ben il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini”.

taylor-mega1-1000x600

In rete è stata molto criticata (“Li ringrazio, più mi insultano più divento famosa”) e accusata di essere rifatta: “Solo labbra e tette – ha svelato in unintervista a “Diva e donna” – Come tutte! Lo ammetto e non me ne vergogno. Ma il resto è tutto naturale zigomi, sedere … Pensano che sia finta solo perché ho i tratti da russa. Non mi tingo nemmeno i capelli: sono bionda vera. Anche dentro!”.

Torna anche sulla sua passata storia con un altro trapper, Sfera Ebbasta: “Abbiamo litigato quando un giorno all’improvviso sono partita per Dubai e le Maldive. In realtà ero folle ed “eccessiva” anche per lui. Non è stata una botta e via, ma una storia vera. Mi scriveva da un anno… poi ha ceduto al corteggiamento”.

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega e il sesso «Cinque volte al giorno»ultima modifica: 2019-01-23T23:41:59+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.