«Alessia Marcuzzi senza mutande»: imbarazzo all’Isola dei Famosi 2019 dopo la battuta della Gialappa’s Band

Alessia Marcuzzi senza mutande all’Isola dei famosi 2019? Il dubbio è sorto a molti dopo la battuta in diretta della Gialappa’s Band. Regina indiscussa della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, la bionda conduttrice ha scatenato l’interesse dei social già dalla prima apparizione in studio: per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 Alessia Marcuzzi ha scelto un look decisamente sexy, con una minigonna nera dal profondo spacco che ha messo in risalto le sue gambe lunghissime e tacchi alti.

4255323_1536_cover1

La scelta dell’abito di Alessia Marcuzzi ha suscitato interesse e non è passata inosservata anche grazie alla Gialappa’s Band che ha commentato in diretta: «La signora non ha le mutande?». Imbarazzo per la Marcuzzi, ma poi la conduttrice è andata avanti con il reality.

Ma se l’affaire “mutande sì mutande no” si è esaurito in poche battute durante l’Isola dei Famosi 2019, sui social il dibattito ha tenuto banco.

Primi litigi all’Isola dei Famosi 2019. Alessia Marcuzzi castiga in diretta Taylor Mega dopo aver mostrato un video pubblicato dalla influencer sui social in cui annuciava che la sua permanenza sull’Isola sarebbe durata tre settimane. La Marcuzzi vuole fare chiarezza ma è molto ferma: «stai facendo un gioco che non ci piace».

«Alessia Marcuzzi senza mutande»: imbarazzo all’Isola dei Famosi 2019 dopo la battuta della Gialappa’s Bandultima modifica: 2019-01-28T11:36:32+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.