Naike Rivelli e il sesso: «Non lo faccio da due anni, mi piace stare sempre nuda»

12031624_1146653935362055_2829340318612999472_o-823x450

Naike Rivelli continua a far parlare di sé, stavolta non per qualche foto o video a luci rosse postato sui suoi profili social, ma per un’intervista radiofonica, a I Lunatici, condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini su Radiodue ogni notte. La figlia di Ornella Muti ha parlato proprio del suo modo di gestire i social network, lasciandosi andare a qualche rivelazione hot.

«Mi piace stare a casa nuda – rivela Naike – Sono nudista e naturista, mi piace andare nelle Spa vere, dove non devi avere gli indumenti. Sui social c’è tanta gente che mi vuole bene, ma ci sono anche gli haters: se qualcuno si diverte guardando le mie foto, sono felice».

Poi una notizia: nonostante ciò che si potrebbe pensare dalla sua immagine molto sensuale, Naike non fa sesso da parecchio tempo. «Sono in astinenza da due anni – afferma – ho un interesse per una persona ma non è successo ancora niente, sono stranita dalla mia ultima storia. Senza sesso si vive bene, ovviamente ci si masturba. Mi sono presa un attimo per me: or è arrivata questa persona con cui sto ricominciando a sentire emozioni».

Infine ha parlato di televisione, in particolare di Adriano Celentano e del suo Adrian: «Non mi è piaciuto per niente. Non gongolo perché è stato un flop, ma è stato fatto tanto fumo per poco arrosto – dice – Come descriverei Celentano? Un pusillanime. Il motivo non posso dirlo, bisognerebbe chiederlo ai suoi familiari».

LEGGI ANCHE:


La tua dentatura ha perso il suo splendore a causa di orribili macchie grigie o gialle e vorresti dei denti bianchi? I denti macchiati… (Leggi articolo)

Sono sempre più le persone che soffrono di mal di schiena, in particolare tutta quella serie di dolori e fastidi, più o meno intensi, ch…

Dimagrire camminando: il programma settimanale

Dimagrire camminando è possibile: servono solo costanza e tanta buona volontà per perdere quei fastidiosi e antiestetici chili di trop…

In Italia, moltissime persone soffrono d’ insonnia per i motivi più rari. Si tratta di un problema che attanaglia il 30% della popolaz…

Quando si segue una dieta la colazione diventa particolarmente importante La colazione, si sa, è il pasto più importante della giorna…

Per dimagrire con la corsa bastano anche soltanto 30 minuti al giorno. Durante questo tipo di allenamento, bisogna dedicarsi al running

Mangiare tutto ciò che ci ingolosisce senza ingrassare? Sembra un sogno e invece potrebbe diventare presto realtà, e ciò grazie a un rec…

La psicologia inversa è una strategia attraverso la quale si induce una persona a fare o dire qualcosa che in realtà non desidera fare

Una dieta sana ed equilibrata permette di far perdere 5 kg in poche settimane: segui il nostro menu Una dieta per perdere 5 chili che…

Buongiorno, lettori. E se non è partito col piede giusto, è probabile che la colpa sia di una cattiva notte di sonno. Anche perché la so…

Come dimagrire su pancia, cosce e fianchi? Con tanto moto e con l’alimentazione giusta: ecco cosa mangiare in una settimana per limare q… (Leggi articolo)

Per ulteriori notizie vai sul nostro sito web: VITA INNOVATIVA

Naike Rivelli e il sesso: «Non lo faccio da due anni, mi piace stare sempre nuda»ultima modifica: 2019-01-31T17:28:16+01:00da cristina_a2016