Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada presto sposi: «Sono costretto a confermare le nozze»

Kim Rossi Stuart sta per portare all’altare la sua Ilaria Spada. La coppia ha già un figlio e ora sarebbe pronta al grande passo. L’attore però non commenta a causa della consueta riservatezza. «Del matrimonio non parlo, ma sono costretto a confermare». Così confida al settimanale F.

4277098_1417_kim_rossi_stuart_ilaria_spada_matrimonio_diva_e_donna

Ilaria Spada è sua compagna da nove anni. «Vivo con una dose di serenità ancor maggiore rispetto al passato ed è una bella sensazione», aggiunge il regista, che a ottobre compirà 50 anni. «È già da un po’ che vivo nell’ottica del cinquantesimo compleanno. Per cui quando arriverà… sarà come se fosse già avvenuto».

Sulla società di oggi e sul suo rapporto con i social afferma: «Non ho nessun rapporto con i social e non lo voglio avere. Mi inorridisce un mondo in cui le persone vivono attaccate allo smartphone. Lo trovo sconvolgente e non riesco ancora a capacitarmi di questa situazione». Le pubblicazioni di nozze sono state rese note dal settimanale “Diva e Donna ”.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada presto sposi: «Sono costretto a confermare le nozze»ultima modifica: 2019-02-04T18:34:50+01:00da cristina_a2016