Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada presto sposi: «Sono costretto a confermare le nozze»

Kim Rossi Stuart sta per portare all’altare la sua Ilaria Spada. La coppia ha già un figlio e ora sarebbe pronta al grande passo. L’attore però non commenta a causa della consueta riservatezza. «Del matrimonio non parlo, ma sono costretto a confermare». Così confida al settimanale F.

4277098_1417_kim_rossi_stuart_ilaria_spada_matrimonio_diva_e_donna

Ilaria Spada è sua compagna da nove anni. «Vivo con una dose di serenità ancor maggiore rispetto al passato ed è una bella sensazione», aggiunge il regista, che a ottobre compirà 50 anni. «È già da un po’ che vivo nell’ottica del cinquantesimo compleanno. Per cui quando arriverà… sarà come se fosse già avvenuto».

Sulla società di oggi e sul suo rapporto con i social afferma: «Non ho nessun rapporto con i social e non lo voglio avere. Mi inorridisce un mondo in cui le persone vivono attaccate allo smartphone. Lo trovo sconvolgente e non riesco ancora a capacitarmi di questa situazione». Le pubblicazioni di nozze sono state rese note dal settimanale “Diva e Donna ”.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada presto sposi: «Sono costretto a confermare le nozze»ultima modifica: 2019-02-04T18:34:50+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.