Silvio Berlusconi show a Pomeriggio 5: «Gli italiani sono tutti pazzi». E rimprovera in diretta Barbara D’Urso

Silvio Berlusconi ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ed è subito show. Il leader di Forza Italia esordisce dicendosi preoccupato per la situazione politica attuale: «Sono molto preoccupato per quello che succede intorno a noi, ho 5 figli e 12 nipotini. Ho ripreso a lavorare moltissimo, perché sono preoccupato per come sta andando il mondo. Per questo mi candido in Europa. Mi comprerò o affitterò una casa a Bruxelles».

4295236_1732_silvioberlusconi_pomeriggio5

Berlusconi poi rimprovera in diretta Barbara D’Urso: «Oggi sono ospite nelle vostre televisioni, dove non mi invitate mai. E invitate gli altri. Chi è Di Battista? Ho protestato con Fedele Confalonieri. Mi vergogno a dirlo, solo 5-6 italiani su 100 votano Silvio Berlusconi».

4295236_1804_silvioberlusconi_barbaradurso_pomeriggio5

E poi interroga il pubblico in studio: «Cosa ha fatto Di Maio? Dove si è laureato? Io mi sono laureato con lode e sono stato campione in molti sport. Poi ho creato aziende con oltre 55mila dipendenti, una tv e una forza politica che non ha mai messo le mani nelle tasche degli italiani. Gli italiani sono impazziti, continuano a votarli, anche in Abruzzo. E così alla bella età che mi ritrovo sono costretto a scendere di nuovo in campo per mettere un freno alla pazzia dei suoi concittadini.
».
E su Sanremo, Berlusconi chiosa così: «Le canzoni? Tutte boiate».

Silvio Berlusconi show a Pomeriggio 5: «Gli italiani sono tutti pazzi». E rimprovera in diretta Barbara D’Ursoultima modifica: 2019-02-12T18:06:29+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.