Belen furiosa su Instagram: «Mica ti sto facendo vedere le te***». Ecco cosa sta succedendo

Belen furiosa su Instagram: «Non ti sto facendo vedere le te***». Su Leggo.it le ultime novità. La showgirl argentina ha postato sul suo profilo social un video in cui mostra il viso e sorride e, anche in questo caso, è esplosa la polemica.

4317729_1735_belen_seno_furiosa

Come riporta il sito il Giornale, un follower avrebbe lasciato un commento al vetriolo sotto al video: «Sei di un egocentrismo puro. Ma quando cresci? Nemmeno mia figlia di 16 anni fa post così stupidi ma, in fondo, è tutta questione di intelligenza». Immediata sarebbe arrivata la reploca piccata di Belen: «È tutta una questione di intelligenza, sono d’accordo. Nel sapere osservare. Non ti sto facendo vedere due tette, che mi andrebbe bene lo stesso, ma ti sto facendo vedere i miei occhi sereni, che dicono un sacco di cose, raccontano le mie storie».

A onor del vero, tanti fan della showgirl argentina la difendono: «Tutta invidia, Belen è bellissima».

Belen furiosa su Instagram: «Mica ti sto facendo vedere le te***». Ecco cosa sta succedendoultima modifica: 2019-02-22T18:40:13+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.