La fidanzata di Stefano Bettarini Nicoletta Larini si perde in autostrada: video in lacrime, poi chiama la polizia

Stefano Bettarini, attimi di terrore per la fidanzata Nicoletta Larini in autostrada. Stefano Bettarini è impegnato in Honduras all’Isola dei Famosi, mentre la bella Nicoletta Larini si è persa mentre stava guidando in autostrada verso Milano.

bettarini-e-nicoletta

Nicoletta Larini, invece, di fermarsi a una stazione di servizio e chiedere informazioni si è fatta prendere dal panico ed è scoppiata a piangere. La 25enne, che è figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola, ha pubblicato una serie di video sul suo profilo Instagram, cancellandoli poco dopo.

Nicoletta stava viaggiando in autostrada a Milano. A un certo punto avrebbe perso il senso d’orientamento e non avendo il navigatore è stata presa dal panico. È lei stessa a raccontarlo sul suo profilo. Era andata a Milano per partecipare alla trasmissione tv di Canale 5 Mattino Cinque, proprio per parlare del fidanzato all’Isola, e una volta terminato si era rimessa in strada per tornare a Viareggio.

I primi problemi sono cominciati a Bologna per un incidente stradale che l’ha rallentata e probabilmente confusa. E così la bella Nicoletta si è ritrovata in una stazione di servizio vicino a Novara. Presa dal panico, la fidanzata di Bettarini, ha chiamato la polizia stradale e grazie alla pazienza degli agenti è finalmente riuscita a trovare la strada di casa.

La fidanzata di Stefano Bettarini Nicoletta Larini si perde in autostrada: video in lacrime, poi chiama la poliziaultima modifica: 2019-02-23T10:13:59+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.