Aida Yespica, tragedia sfiorata: all’ospedale per un tendine reciso e infezione

Un piccolo taglio mal curato porta Aida Yespica sul lettino dell’ospedale con un tendine reciso. A causa di un’infezione infatti la showgirl venezuelana ha dovuto affrontare una lunga operazione di quattro ore e ora dovrà sottoporsi a una lunga riabilitazione per ritrovare la normale funzionalità dell’arto.

aida-yespica-hot (2)_27160954

Aida, nella sua sfortunata permanenza nella struttura sanitaria è stata sempre “vegliata” dal fidanzato: “Un piccolo taglio nella mano destra mal curato – fa sapere “Chi” nella rubrica “Chicche di gossip” – si stava trasformando in tragedia per Aida Yespica, che, a causa di un’infezione, si è trovata in ospedale con un tendine reciso. Per la Yespica quattro ore di lunga riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano. Accanto a lei il fidanzato Giuseppe”.

Aida Yespica, tragedia sfiorata: all’ospedale per un tendine reciso e infezioneultima modifica: 2019-02-27T21:06:37+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.