Ex Miss Universo Lotte van der Zee muore d’infarto: aveva solo 20 anni

Lotte van der Zee, modella tedesca e Miss Teen Universe del 2017, è morta per un attacco di cuore in Austria, dove si trovava con la famiglia in vacanza sulla neve per festeggiare il suo 20esimo compleanno. A trovarla senza conoscenza nella sua stanza sono stati i genitori: «La nostra perla non ce l’ha fatta. È incredibilmente surreale che non sia più accanto a noi» ha detto la famiglia.

FHM-Lotte-van-der-Zee

Nel ricordarla, i genitori hanno voluto pubblicare sul social l’ultima foto di Lotte: è sulla neve, con un sorriso smagliante, ignara della tragedia che da lì a poco l’avrebbe travolta. “La nostra perla non ce l’ha fatta – hanno scritto il padre e la madre della ragazza – tutto è morto mercoledì 6 marzo alle 22:47. È incredibilmente surreale che la nostra amata Lotte non sia più accanto a noi. I nostri cuori sono veramente spezzati. Vorremmo ringraziarvi ancora tutti per i messaggi di sostegno e di buon cuore”.

21dc3f3f32952d763bc8dc1723c0c19a

 

Il giorno in cui ha avuto l’infarto, la bellissima Lotte van der Zee già si era svegliata dicendo di non sentirsi molto bene, qualcosa non quadrava, e non era neanche andata a fare colazione. Poi la tragedia.

Ex Miss Universo Lotte van der Zee muore d’infarto: aveva solo 20 anniultima modifica: 2019-03-08T17:22:44+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.