In vacanza da sole, guarda le “bikinate” vip

Oman, Bali, Bahamas, Goha, Sudafrica e non solo. Le belle di casa nostra sono partite per una vacanza al caldo. E da sole. Ne sa qualcosa Valentina Allegri, che fresca di laurea e di addio dal fidanzato, è volata in Oman, da cui spedisce scatti mozzafiato. Elena Morali regala cartoline paradisiache da Bali, mentre Michela Coppa è approdata a Goha. La Cioni è in Sudafrica, la Canalis si gode il mare delle Bahamas, mentre la Palmas si accontenta di una fuga a casa in Sardegna.

C_2_articolo_3195769_upiImagepp

La prova bikini l’hanno già superata tutte a pieni voti. La location è da sogno e il relax è assicurato. E così ecco spuntare sui social le immagini delle vacanze al mare delle vip. Alena Seredova è volata al caldo con i figli Louis e David Lee e, pur postando scatti meravigliosi, sente la mancanza del compagno Alessandro Nasi.

Ha voltato pagina e si gode il sole da single Valentina Allegri. Pochi giorni dopo la laurea ha preso il volo con un’amica e ora invia “bikinate” da far perdere la testa, proprio mentre papà Massimiliano è concentrato sui prossimi impegni bianconeri.

E poi ci sono Elena Morali a Bali, Elisabetta Canalis alle Bahamas, Michela Coppa a Goha e l’ex velina Irene Cioni in Sudafrica. E’ rimasta nel Belpaese Giorgia Palmas, che di rientro da Parigi dove ha festeggiato il compleanno con Filippo Magnini e la figlia Sofia, è tornata nella sua Sardegna. Guarda le foto delle “bikinate” da vip…

In vacanza da sole, guarda le “bikinate” vipultima modifica: 2019-03-08T18:07:13+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.