Chiara Ferragni, Leone pronuncia le prime paroline: «Mamma, papà, ***…». La terza spiazza tutti

Chiara Ferragni, il piccolo Leone impara a parlare, ma una delle prime parole spiazza tutti. In un video postato dall’influencer su Instagram, il bimbo sdraiato su un’amaca pronuncia le sue prime paroline: «Mamma, papà…». Ma la terza spiazza tutti.

4594309_1802_chiaraferragni_fedez_leone_parole_tette (1)

Nel filmato il bimbo sembra voler pronunciare un termine che inizia con la T, ma la parola che esce fuori fa sorridere i fan. «Tette», esclama Leone e i commenti ironici non si fanno attendere. «Tette perché sta ancora pensando a Mia Khalifa (porno attrice conosciuta con papà Fedez, ndr)» commenta un fan. E ancora: «Ha già capito le cose importanti». C’è anche chi fa riferimento al décolleté di Chiara Ferragni: «Lui le apprezza le tette della mamma».

Neanche a dirlo, il video fa il giro del web e supera i 2milioni e mezzo di visualizzazioni. Chiara Ferragni, Fedez e baby Leone fanno ancora centro.

Chiara Ferragni, Leone pronuncia le prime paroline: «Mamma, papà, ***…». La terza spiazza tuttiultima modifica: 2019-07-03T15:45:08+02:00da cristina_a2016