Stefania Orlando si sposa: le foto più belle del matrimonio sulla spiaggia

Stefania Orlando ha detto sì. Come aveva annunciato in televisione, ha finalmente sposato il suo Simone Gianlorenzi coronando il suo sogno d’amore. La conduttrice e showgirl ha deciso di convolare a nozze dopo una lunga convivenza e le iniziali perplessità sulla differenza d’età. L’attuale marito, infatti, è più giovane di lei. Il matrimonio è stato celebrato a Maccarese.

stefania-orlando-simone-gianlorenzi-matrimonio-645

Ex moglie di Andrea Roncato, Stefania ha scelto il rito civile in una location da favola: una spiaggia di Maccarese, in provincia di Roma. In riva al mare si è mostrata con un sexy abito bianco che lasciava le spalle scoperte. Tutti gli invitati hanno documentato l’evento con fotografie e post su Instagram. Tanti gli amici e i colleghi con cui hanno deciso di condividere il giorno più bello. In bianco anche le damigelle, volti noti della televisione italiana.

Stefania Orlando si sposa: le foto più belle del matrimonio sulla spiaggiaultima modifica: 2019-07-03T14:35:06+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.