Giulia De Lellis e Iannone insieme, il commento di Jeremias Rodriguez spiazza tutti

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono un coppia ufficiale da settimane. Ma la loro relazione continua a far discutere, dal momento che il pilota è stato per anni fidanzato di Belen. Ed è proprio in quelle vesti che lo ha conosciuto Giulia dopo il Grande Fratello Vip. Finora dalla famiglia Rodriguez, era arrivato solo il commento “poco conciliante” di Cecilia: «Sono uguali, sono alti un metro e una banana». E adesso parla Jeremias.

4626104_0920_de_lellis_iannone

In un’intervista su Chi, il fratello di Belen ha commentato così la liaison tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone: «Hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme». Insomma, Jeremias non sarebbe contrario alla storia tra la compagna di Gf Vip e l’ex cognato. Anzi, li vedrebbe bene insieme.

Adesso manca solo una dichiarazione di Belen. La showgirl argentina, di nuovo felice con il marito Stefano e il piccolo Santiago, commenterà la liaison? Staremo a vedere.

Giulia De Lellis e Iannone insieme, il commento di Jeremias Rodriguez spiazza tuttiultima modifica: 2019-07-19T01:19:31+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.