Emily Ratajkowski sculetta… non solo per il marito

Movimenti sinuosi e ancheggiamenti sexy con addosso un bikini ridottissimo. Emily Ratajkowski seduce così il marito Sebastian Bear-McClard e migliaia di follower sui social, che seguono il suo siparietto hot a bocca aperta. A bordo piscina l’esplosiva modella balla a ritmo di musica latina e regala un fronte-retro strepitoso sul suo corpo perfetto.

“Sa come caricarmi” scrive Emily a commento del video bollente, riferendosi al fatto che è proprio Sebastian, allungato sul lettino dall’altro lato della vasca, il dj d’eccezione che spara la musica a tutto volume. Lei sculetta a tempo, con il lato B esaltato dal tanga pitonato. Poi si gira, e la vista è ancora migliore: il reggiseno strizzatissimo mette in risalto il décolleté da paura. Peccato che poi proprio il marito, a cui lo show è dedicato, sia il primo a distrarsi, e a più riprese controlla qualcosa sul cellulare.

101646439-a528c0b5-761b-422a-a062-4cc0d7cf17ff-768x427

La sua mancanza d’attenzione non passa inosservata e scatena l’ilarità dei fan, che commentano divertiti: “Starà guardando altre donne sui social?”, “Non sa quello che si perde”, “E’ l’uomo più fortunato del mondo e non se ne rende conto”, “Ma che fai con il cellulare, non la stai vedendo?”. Poco male se lui non gradisce come dovrebbe, ci pensano gli ammiratori della Ratajkowski a riempirla dei complimenti che merita. “Sei perfetta”, “Come ci si sente ad essere la favorita di Dio?”, “Ti amo” le scrivono in tanti. E anche stavolta il pieno di like è assicurato, anche se il marito è con la testa altrove, Emily non rischia certo un crollo di autostima…

Irriconoscibile vederla passeggiare con il marito Sebastian Bear-McClard e il loro cane Colombo durante il lockdown negli Stati Uniti. Tenuta ginnica e felpa legata in vita, sneakers e aria rilassata, Emily Ratajkowski è lontana da quell’immagine sensuale senza abiti addosso che propone nel suo profilo social. Ma questa è la vera Emily. La modella, infatti, di recente sulla cover di GQ Uk ha dichiarato di non sentirsi un’icona sexy. Nonostante i suoi 26 milioni di follower attendano trepidanti i suoi scatti hot, lei spiega che si tratta solo di lavoro: “Il modo in cui utilizzo la mia immagine e in cui guadagno dalla mia figura di modella è dettato dalla sopravvivenza, piuttosto che dalla volontà di rappresentare chi sono veramente”. Il successo le è arrivato inatteso e inaspettato: “Essere modella e posare è stato un modo fantastico per me di fare soldi e guadagnare un po’ di stabilità: inaspettatamente, poi, è arrivata anche la fama, una cosa che né mi aspettavo né volevo davvero quando ero più piccola. Anche se in fondo probabilmente ogni ragazza di 20 anni vuole diventare un po’ famosa”.

Emily Ratajkowski sculetta… non solo per il maritoultima modifica: 2020-05-26T18:08:21+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.