John Peter Sloan morto a 51 anni, il comico insegnante d’inglese che divenne volto di Zelig

John Peter Sloan è morto improvvisamente a 51 anni. A darne notizia su Facebook sono stati due colleghi, che ne hanno resa pubblica la scomparsa avvenuta a Menfi, dove Solan si era trasferito nel 2016. Qui, in Sicilia, aveva aperto la ‘Sloan scuola di inglese’ aperta a bambini, adulti e docenti.

john-peter-sloan

Le sue lezioni di inglese, dal vivo o registrate in videocorsi, sono diventate un cult in Italia, dove Sloan è arrivato nel 1990. Cantante, attore teatrale e scrittore di libri, è diventato uno dei volti più amati di Zelig.

Una perdita improvvisa e inaspettata: solo pochi giorni fa Sloan pubblicava su Facebook foto della sua amata Sicilia e della scuola d’inglese, dove era tornato per registrare nuove videolezioni.

John Peter Sloan morto a 51 anni, il comico insegnante d’inglese che divenne volto di Zeligultima modifica: 2020-05-26T18:21:55+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.