Le sorelle Kardashian si sfidano: in bikini è caccia all’ultimo like

Che sia un pomeriggio a bordo piscina, una sessione in palestra o una gita nel deserto dello Utha, per le sorelle Kardashian-Jenner è sempre l’occasione giusta per sfoggiare le loro curve esplosive in bikini. Sensuali e bollenti come non mai, Kim, Khloe, Kylie, Kendall e Kourtney danno il via sui social a una vera e propria sfida all’ultimo like a colpi di pose sexy, inquadrature tattiche e costumi ridottissimi che esaltano il décolleté e rivelano il lato B. Chi vincerà?

092153383-fcbf5fbf-70fb-4ba1-8d56-73ff720a41ac

In gita con la famiglia al Lake Powell per il Memorial Day, Kourtney Kardashian approfitta per mettersi in due pezzi. Con uno slip sgambatissimo e il top scollato, è più rovente delle rocce del deserto dello Utha. Anche durante l’isolamento ha sfoggiato le curve posando in bikini nei momenti di relax trascorsi nella sua lussuosa villa.

Non è da meno sua sorella Kim Kardashian che tra allenamenti in costume leopardato e pose sexy in bikini stile cow boy ha fatto impazzire i follower. Che alla più famosa delle sorelle piaccia esibire le sue doti non è una novità, e infatti la sua pagina Instagram è piena di scatti con poco o nulla addosso.

Anche Khloe Kardashian ha un corpo da urlo e ne fa un vanto. Sui social non rinuncia a mostrarsi in tenuta da spiaggia, soprattutto negli scatti amarcord con il mare sullo sfondo con i quali ha allietato la quarantena di milioni di follower da tutto il mondo.

Kylie Jenner è la più piccolina della gang, ma ha preso il buon esempio dalle sorelle. A bordo piscina nella sua villa di Los Angeles regala scatti ad alto tasso erotico. I costumi sono più che striminziti, le curve più che prosperose, le pose più che provocanti. L’effetto è a dir poco bollente e i fan non possono fare altro che ammirare e ringraziare a colpi di like.

Manca all’appello Kendall Jenner, che durante l’isolamento ha preferito non esporsi troppo. Poco male: le foto dalle vacanze che aveva pubblicato subito prima del lockdown bastano e avanzano per sbaragliare la concorrenza.

Ultimi scatti in bikini a bordo piscina prima della quarantena. Kourtney Kardashian pubblica alcune foto che la ritraggono a Palm Springs con addosso un due pezzi striminzito che lascia in bella vista il suo corpo sexy. I bambini giocano nella piscina di casa e lei si gode il sole tra uno scatto sensuale e l’altro facendo impazzire i follower.

Le sorelle Kardashian si sfidano: in bikini è caccia all’ultimo likeultima modifica: 2020-05-26T18:27:08+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.