Manuela Arcuri dopo la nascita del figlio: «E’ arrivato il momento, riprendo in mano la mia vita»

Manuela Arcuri è pronta a tornare al lavoro. Dopo essersi presa un pausa per la nascita del figlio Mattia, oggi 6 anni, nato dalla sua relazione con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, l’attrice spiega che sta “iniziare la seconda parte lavorativa della vita”

manuela-arcuri-1280x720

In un’intervista a “Chi” Manuela ha rivelato che, non essendo arrivato il secondo figlio, è pronta a calcare di nuovo le scene: “Se non è arrivato durante l’isolamento forzato – ha spiegato – difficilmente arriverà in futuro. Poi, per come vivo intensamente la maternità, rischierei di stare ferma ancora a lungo e ora non posso proprio permettermelo: è finalmente arrivato il momento di riprendere in mano la mia vita”.

Il passo da fare è importante e riprendere dopo una lunga pausa non è facile (“Nel mondo dello spettacolo gli addetti ai lavori, ahimè, voltano troppo velocemente pagina. Nel giro di poco cambia tutto: attori, personaggi e si sfrutta, come da copione, il più possibile chi al momento è sulla cresta dell’ onda”), ma le occasioni sembrano non mancare: “lo sono serena e non ho paura perché so chi sono e, soprattutto, so quello che ho creato. Ora fui si stanno aprendo diverse porte e tutto sta nel capire quale varcare, ma una cosa è certa: ho voglia di mettermi nuovamente in discussione. Nel corso della mia carriera mai nessuno mi ha regalato nulla e quello che ho realizzato è solo frutto della tanta gavetta”.

Manuela Arcuri dopo la nascita del figlio: «E’ arrivato il momento, riprendo in mano la mia vita»ultima modifica: 2020-07-16T13:30:44+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.