Manuela Arcuri dopo la nascita del figlio: «E’ arrivato il momento, riprendo in mano la mia vita»

Manuela Arcuri è pronta a tornare al lavoro. Dopo essersi presa un pausa per la nascita del figlio Mattia, oggi 6 anni, nato dalla sua relazione con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, l’attrice spiega che sta “iniziare la seconda parte lavorativa della vita”

manuela-arcuri-1280x720

In un’intervista a “Chi” Manuela ha rivelato che, non essendo arrivato il secondo figlio, è pronta a calcare di nuovo le scene: “Se non è arrivato durante l’isolamento forzato – ha spiegato – difficilmente arriverà in futuro. Poi, per come vivo intensamente la maternità, rischierei di stare ferma ancora a lungo e ora non posso proprio permettermelo: è finalmente arrivato il momento di riprendere in mano la mia vita”.

Il passo da fare è importante e riprendere dopo una lunga pausa non è facile (“Nel mondo dello spettacolo gli addetti ai lavori, ahimè, voltano troppo velocemente pagina. Nel giro di poco cambia tutto: attori, personaggi e si sfrutta, come da copione, il più possibile chi al momento è sulla cresta dell’ onda”), ma le occasioni sembrano non mancare: “lo sono serena e non ho paura perché so chi sono e, soprattutto, so quello che ho creato. Ora fui si stanno aprendo diverse porte e tutto sta nel capire quale varcare, ma una cosa è certa: ho voglia di mettermi nuovamente in discussione. Nel corso della mia carriera mai nessuno mi ha regalato nulla e quello che ho realizzato è solo frutto della tanta gavetta”.

Manuela Arcuri dopo la nascita del figlio: «E’ arrivato il momento, riprendo in mano la mia vita»ultima modifica: 2020-07-16T13:30:44+02:00da cristina_a2016