Eccolo di nuovo!!!

Torna a colpire il presunto garzone porta cappuccini dei Giornalisti

quelli REALI che lavorano e non augurano la morte a chi li blocca!

 

Certo il porta merandine è abituato a fare post contro tutti

e oltre tutto lasciandosi note anche da solo ma al femminile!

 

Ma dai quella non faceva la modella?

e quell’altra invece?ma che fantasia costui,

 

Ma se firmiamo una segnalazione verso costui?

Ma chi offende,mortifica,augura la morte, è normale

che sia ancora libero di continuare?

 

E poi eravamo noi quelli scemi???

perché abbiamo alias molto simili 3 per uno?

 

E i molti blogger su libero, quanti ne hanno,diversi certo,

giustamente si devono nascondere,

che usano per saltare e inviare alle ragazze iscritte messaggi “caldi”

scorpioni,quello sempre di spalle”attento alla moto”

i nonnetti vari poeti le nonne e le signore di mezza età

che hanno fatto del web la loro casa.

 

Non mi pronuncio perché ne conosco una e un pezzetto del mio cuore è con lei.

 

Ma il trio M.e altri gruppi vari compresi i tanti altri.

Io accettando di mettermi a fare la guardia a queste mie giovani amiche

sul serio non avrei mai creduto a tante infamità che avvengono,SU LIBERO

 

Ma costui il porta merendine le supera tutte.

Tranquillo che la sicurezza web è stata informata da giorni.

 

Ringrazia che ti sei imbattuto con una brava ragazza

ma un consiglio lo regalo a tutti,attenzione perché dentro un profilo

invece di una ragazza ci potrebbe essere una Persona in Divisa!!!

 

BLOGGER
BLOGGER

Io nemmeno mi sporco con uno come quel soggetto

lo lascio fare a chi deve intervenire intanto sono certo

che dormi male eccome se!!!

tok tok chi è?Mariozzo il maritozzo!

 

 

 

 

 

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr