C_2_fotogallery_3007814_14_image

Melissa Satta in bikini, che 2017 “spianato”!

Dopo le feste di Natale trascorse al freddo è tempo di spogliarsi per Melissa Satta che non resiste al selfie in spiaggia con un bikini mozzafiato a Las Palmas. Ventre piatto… e décolleté “spianato” per la signora Boateng che sembra abbia perso qualche taglia sul se. no. Sempre bellissima, la prova costume invernale resta superata…

C_2_articolo_3049309_upiImagepp

George Clooney e Amal Alamuddin aspettano due gemelli?

Da qualche tempo la coppia d’oro George Clooney e Amal Alamuddin era scomparsa dalle pagine di cronaca rosa, ma a riportarli al centro dell’attenzione ci ha pensato lo scoop del quotidiano libanese “Daily Star“. Una fonte vicina alla famiglia di Amal, a Beirut, avrebbe infatti spifferato al giornale che i Clooney sarebbero in dolce attesa…

C_2_articolo_3049270_upiImagepp

Lea Michele saluta il nuovo anno tutta nu. da su Instagram

Lea Michele ha detto addio al 2016… e ai suoi abiti. Per salutare il nuovo anno infatti l’ex stellina di “Glee” si è spogliata completamente nu. da e ha postato lo scatto su Instagram, facendo il pieno di like. “Posare sen. za ve. li non mi mette in imbarazzo” aveva detto l’attrice in una recente…

C_2_fotogallery_3007812_13_image

Torrisi, dopo la vacanza con Pieraccioni: “Basta illudersi”

Una settimana in famiglia sulle Dolomiti per Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni che hanno brindato al nuovo anno insieme alla loro bimba Martina. Poi il rientro e le frasi sibilline dell’attrice su Instagram: “La musica è finita. Tutte quelle illusioni  con i tuoi “per sempre” : menzogne per ingenui. Sei stanca. Non dibatterti, rassegnati; i…

C_2_fotogallery_3007815_0_image

Tenero incontro tra Belen e Stefano De Martino in montagna

Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola mercoledì di Belen e Stefano De Martino ancora insieme a Verbier, in Svizzera, dove la showgirl stava trascorrendo le vacanze in compagnia della famiglia. Doveva essere un semplice incontro tra due ex coniugi, per affidare il figlio Santiago al padre per la seconda parte delle feste, ma…

C_2_fotogallery_3005830_12_image

Cristiana Capotondi al mare: dal top less al piumino

Mare mio, mare nostrum, io e te, le cose che piacciono a me, con queste parole Cristiana Capotondi descrive l’emozione per l’ultimo bagno della stagione. A San Fruttuoso insieme al compagno Andrea Pezzi l’attrice si concede un tuffo in mare e regala un top  less spettacolare ai paparazzi del settimanale Chi. Pensavano di essere soli…

1698929_ritaschillaci2

“Vivo in roulotte”. Parla Rita, l’ex-moglie di Totò Schillaci

  “Il 13 ho un’udienza a Bologna. Rispetto la legge e la legge deve essere applicata. Nel mio caso non è successo. Non c’è stato alcuno scambio di soldi. Il diritto in Italia non è applicato”. Rita Bonaccorso, ex-moglie di Totò Schillaci, torna a Domenica Live per parlare dello sfratto che l’ha portata, ora, a vivere…

C_2_articolo_3035512_upiFoto1F

Pitt-Jolie, Fbi chiude indagini sullʼaggressione dellʼattore al figlio

Altra tappa della separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Secondo quanto riporta il sito americano Tmz, l’Fbi ha chiuso le indagini sul presunto episodio di aggressione dell’attore ai danni del figlio a bordo di un aereo privato, perchè il fatto non sussiste. Quindi Pitt non sarà perseguito. Fonti delle forze dell’ordine spiegano che in…

C_2_fotogallery_3004905_10_image

Candice Swanepoel è diventata mamma di un maschietto

Fiocco azzurro in casa Victoria’s Secret. Dopo Behati Prinsloo, un altro Angelo del noto marchio di lingerie americano è diventata mamma per la prima volta. Candice Swanepoel ha dato alla luce un maschietto. La bella modella e il suo compagno Hermann Nicoli hanno chiamato il bimbo Anaca, che è il nome di un tipo d’uccello…