Pedofilo di 101 anni condannato a 13 anni di carcere: ha violentato due bimbe

ralph-clarkeUn pedofilo britannico di 101 anni è stato condannato a 13 anni di carcere per 21 reati sessuali contro i bambini, diventando così la persona più vecchia mai condannata nella storia moderna giudiziaria del Regno Unito. Ralph Clarke, originario di Birmingham, è stato ritenuto colpevole di aver abusato se. ssu. almente di due sorelle negli anni 1970 e all’inizio del 1980. «Si è mostrato come un fragile vecchio, tuttavia ciò che è stato evidente è che, nonostante le sue dichiarazioni di colpevolezza, non ha mostrato rimorsi di alcun tipo», ha dichiarato il giudice Richard Bond leggendo la condanna. Le vittime, che avevano tra i 4 e i 13 anni all’epoca dell’abuso, hanno denunciato le violenze alla polizia dopo aver visto su Facebook i messaggi che celebravano i 100 anni di Clarke.
L’anziano ha negato di aver abusato delle sorelle, definendole delle bugiarde seriali. Il pensionato, ex pilota delle forze aeree britanniche Raf divenuto poi autotrasportatore, è stato anche condannato per reati se. ss. uali nei confronti di un giovane ragazzo, che ha ammesso durante il processo tenutosi alla Birmingham Crown Court.

Pedofilo di 101 anni condannato a 13 anni di carcere: ha violentato due bimbeultima modifica: 2016-12-20T03:10:38+01:00da melania_20162