In palestra tutti nu. di, l’idea dell’istruttice: “Ecco perché fa bene”

helen-smith-fitness_23123957I partecipanti del corso di fitness dell’istruttrice Helen Smith, in Gran Bretagna, non hanno il pensiero del bucato al termine delle lezioni perché la personal trainer ha ideato un allenamento particolare per adulti dai 30 ai 70 anni, tutti rigorosamente nu. di.
Si tratta di una ginnastica dolce che comprende esercizi da fare sen. za vestiti, fanno eccezione quelli che scelgono di indossare scarpette e regg. ise. no contenitivo. Per la prima volta una classe in palestra è completamente nu. da e non avverte il minimo disagio. La Smith, naturista, ha spiegato che il vantaggio di essere nu. di sta nel capire come vanno eseguiti gli esercizi e cosa fa effettivamente l’istruttore durante la lezione. Un ottimo modo per accettare e celebrare la bellezza del proprio corpo. I partecipanti sono tenuti a pre-registrarsi via e-mail per questioni di sicurezza. Le lezioni sono divertenti e mai sconvenienti dando la possibilità di innescare un diverso rapporto con l’attività fisica e gli altri.

In palestra tutti nu. di, l’idea dell’istruttice: “Ecco perché fa bene”ultima modifica: 2017-01-23T21:08:12+01:00da melania_20162

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.