Conduttrice sorpresa in diretta tv: il video della distrazione è virale ma lei viene licenziata

Schermata-2017-04-10-alle-11.41.30-1-1000x600Grazie a una piccola gaffe in diretta la notorietà di Natasha Exelby, giornalista televisiva australiana, ha oltrepassato i confini del suo Paese. La reporter stava conducendo il telegiornale della ABC News 24 quando, dopo aver lanciato un servizio, si è distratta e ha iniziato a guardarsi le unghie e a giocare con una penna. Tornata in onda non si è accorta di essere ripresa e la sua reazione è stata così esilarante da diventare virale.
Quando si è ricomposta ha lanciato il servizio successivo, ma il video stava già cominciando a fare il giro del web, postato su YouTube e ripreso da diversi media, non solo australiani. E qualcuno ha commentato: “Quella sensazione che ti prende quando vieni colta al lavoro mentre stai sognando ad occhi aperti…”. E qualcun altro ha aggiunto: “Un bellissimo momento di vera autenticità in televisione”. L’episodio però ha avuto anche delle conseguenze, come riporta la stampa estera. La direzione non ha gradito il siparietto e le ha proibito di andare in onda in futuro.

Conduttrice sorpresa in diretta tv: il video della distrazione è virale ma lei viene licenziataultima modifica: 2017-04-11T19:32:24+02:00da melania_20162

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.