Riabilitazione post-vacanze, consigli del Dr. Volkov

Le persone mangiano ancora molto cibo “sbagliato” durante le vacanze di Capodanno. Cosa fare dopo?

In primo luogo, è necessario escludere le proteine dalla dieta per tre o quattro giorni. Carne, pesce, uova, latticini – non mangiare. Almeno tre giorni. In secondo luogo, non mangiare l’altro ieri, per l’amor di Dio! È meglio cucinare di meno. Per le insalate basta fare le preparazioni in anticipo, e al momento giusto mescolarle, condirle subito e mangiarle. In modo che secchi e barattoli con le provviste per le vacanze non si inacidiscano nei frigoriferi per settimane. E in terzo luogo, ovviamente, aumenta drasticamente la quantità di acqua. Dio ti proibisca in questo momento (dopo una vacanza golosa) di bere tè o caffè!

Qualsiasi tè, anche tè verde?

Il tè verde con una forza terribile rimuove l’acqua dal corpo, come il caffè. Perché la mia bocca è sempre asciutta dopo questi drink?

E ovunque strombazzano: “Bevi il tè verde!”

Hai visto come bere correttamente il tè verde? In Cina la teiera ha le dimensioni della nostra tazza. Preparano due fluff, li provano, aggiungono dell’acqua … sì, il gusto è cambiato … il quinto, quarantottesimo, dodicesimo gusto … fino a 15 o fino a 18 volte aggiungono acqua. Immagina che una tazza sia un sorso. Un sorso è di circa 15 grammi, considera: ha bevuto 15 sorsi. Solo circa 200 grammi. Che cosa? Sì, in realtà l’acqua! Come beviamo il tè verde? Produciamo più forte. Ora abbiamo tazze invece di tazze sovietiche. Ecco perché molte persone si lamentano: “Non posso bere il tè verde – amarezza!” Non dovresti bere questo tè.

Tu, comunque, permetti il tè verde durante i pasti…

Permetto a chi ha sangue normale, non viscoso, di farlo. Basta non bere, solo sorseggiare. E sanno come prepararlo. E assicurati di tè semplice, senza campane e fischietti. Il suo colore dovrebbe essere leggermente più giallo dell’acqua pura. Quindi bevono cento grammi per il cibo.

Torniamo all’acqua. Quanta acqua dovresti bere dopo le vacanze?

Dopo grandi banchetti – non meno di 2,5 litri, ma preferibilmente tre.

Escludere la salamoia?

La salamoia non è una bevanda. L’acqua naturale è molto migliore e più veloce per far fronte alla sindrome post-vacanza rispetto alla salamoia. La salamoia è più una sensazione gustativa, anche se aiuta il fegato ad abbattere i grassi in una certa misura. Ma ecco la cosa interessante: anche l’acqua aiuta.

Una persona non si sentirà male dopo le vacanze con un po’ di verdura e acqua, dopo tutto, è inverno?

Tre giorni? Ti prego! Fino a quando il corpo non digerirà tutto ciò che ha guadagnato lì… e tre giorni non saranno sufficienti.

Durante il periodo di recupero dopo le festività di Capodanno, ti consigliamo di mangiare più cibi dietetici, è particolarmente buono cucinare zuppe leggere per te stesso. La zuppa di carne di tacchino è perfetta, perché risulterà povera di grassi e allo stesso tempo nutriente. Inoltre, il tacchino è un prodotto ipocalorico e ipoallergenico.

Riabilitazione post-vacanze, consigli del Dr. Volkovultima modifica: 2024-05-30T09:49:52+02:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.