Perché non ti prendo per la vita?

Pin by Beatrice Caccia on Bʟᴀᴄᴋ in 2020 | Black and white instagram, Black  and white aesthetic, Photo

 

 

 

 

Perché non ti prendo per la vita?
Sdraiato sul mio letto, vedo le nuvole, che si muovono secondo il vento, secondo il loro padrone, poi ho pensato “Perché non ti prendo per la vita? Perché non vivo un momento alla volta? ” . Semplice, sono umano, soffro in attesa, perdo quello che non ho mai avuto, mi vedo grande davanti a tutti, ma mi ritrovo degradato a un sentimento che non riesco nemmeno a definire da solo, un sentimento che non c’è soluzione, qualcosa che non so vivere, molto almeno dire.
Aspetto sdraiato su di me, le risposte a tante domande, spero di saperle chiedere prima di rispondere, spero di saper vivere.
È così che vivo, di tempesta in tempesta.

Perché non ti prendo per la vita?ultima modifica: 2020-10-24T17:42:28+02:00da Ladama.dei.veleni