Ti voglio.

 

 

 

 

 
Non voglio che mi guardi sempre con un sorriso pieno, anche se sei arrabbiato. Non mi aspetto nemmeno un grande abbraccio da te appena mi vedi tutti i giorni, né fingo che mi baci appassionatamente in ogni momento. Né voglio che mi coccoli come se fossi un bambino piccolo, o che non mi tratti da adulto, perché non lo sono ancora. Non voglio un “Buon San Valentino!” Il 14 febbraio, o dammi enormi regali in ogni anniversario. Non voglio che ti stringa la mano per strada o che ci sfiori le labbra davanti alla gente. Tanto meno, spero che tu mi dica ogni secondo un “ti amo” senza il minimo significato. Niente versi di formaggio o romantici, niente cene gratis, niente fiori da mettere in acqua, ma nemmeno plastica. Non mi aspetto nemmeno che tu mi capisca, né pretendo di capire le tue stranezze. Non che mi fai il solletico quando sono arrabbiato in modo che smetta di esserlo. Sebbene amerei molte di queste cose, mi basta che, quando siamo soli, sembra che sia la prima volta che ti guardo negli occhi e penso: mi sono innamorato di nuovo ..

Ti voglio.ultima modifica: 2021-01-03T16:28:44+01:00da Ladama.dei.veleni