Chiara Ferragni senza Fedez fa il bagno in mutande

Di tanto in tanto arriva lo scatto nuda nella vasca da bagno. Questa volta però Chiara Ferragni non ha Fedez al suo fianco a nasconderle le nudità e così… resta con gli slip. L’ennesima fotografia in “piscina” arriva dal Salento, dove l’influencer è impegnata in questi giorni. Il rapper è poco lontano e lei lo stuzzica con immagini bollenti.

083646163-959fdd03-d7f4-4bbf-8748-6251f2e73a7f

In una vasca da bagno all’aperto, sul balcone del resort che la ospita, Chiara si rilassa tra uno scatto e l’altro. Capelli raccolti e mano sul seno, ma nell’obiettivo ben si intravedono gli slip neri. Nessuno scandalo, la Ferragni senza Fedez non osa di più. I siparietti nudi in vasca da bagno della coppia risalgono allo scorso inverno quando in uno chalet tra la neve si sono fatti immortalare come mamma li ha fatti. Prima ancora erano alle Maldive e la tinozza d’acqua era piena di petali di rosa.

Chiara Ferragni senza Fedez fa il bagno in mutandeultima modifica: 2020-07-21T18:36:40+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.