L’ex velina Fanny Cadeo compie 50 anni, oggi è una attrice e una mamma felice

Famosa per la sua chioma e la sua solarità, sul bancone di “Striscia la Notizia” è stata protagonista dal 1992 al 1994. Fanny Cadeo compie 50 anni ed è più bella che mai come testimoniano le foto che posta su Instagram. L’ex velina dopo l’esperienza nel tg satirico di Antonio Ricci è diventata una attrice, recitando a teatro e in molte serie tv. Ma il successo più grande è la figlia Carol.

070154689-a95be055-60cf-4db4-9b89-528879d159a8

Fanny ha molte amiche nel mondo dello spettacolo, da Claudia Gerini a Michele Miconi, da Monica Setta a Stefania Orlando e Nadia Rinaldi e soprattutto, Jane Alexander.

In questi anni sono state le veline che si sono date il cambio sul bancone di Striscia la Notizia. Alcune, come Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis (che non sono più amiche) continuano ad essere protagoniste dello showbiz, altre come Roberta Lanfranchi e Marina Graziani hanno fatto perdere le loro tracce. Così come Laura Freddi e Miriana Trevisan che sono delle mamme felici proprio come Costanza Caracciolo e Federica Nargi che hanno sposato entrambe un calciatore (Bobo Vieri ed Alessandro Matri) mentre Elena Barolo si è buttata sulla moda ed è la compagna del couturier Alessandro Martorana e Giorgia Palmas che sta per sposarsi con l’ex nuotatore Filippo Magnini. Melissa Satta, tra tira e molla, sta ancora con il marito Kevin-Prince Boateng, al contrario Thais è sparita nel nulla.

In questi anni la Cadeo si è sempre data da fare: l’abbiamo vista protagonista di soap come “Un posto al sole” e “La squadra”. E a proposito di Striscia che l’ha lanciata in una intervista ha sottolineato: “Non avevo ben chiaro cosa avrei fatto da grande. Striscia mi ha permesso di chiarirmi le idee. Il mio ricordo non può quindi che essere estremamente positivo”.

L’ex velina Fanny Cadeo compie 50 anni, oggi è una attrice e una mamma feliceultima modifica: 2020-09-12T15:26:32+02:00da manuela_man27

One thought on “L’ex velina Fanny Cadeo compie 50 anni, oggi è una attrice e una mamma felice

  1. Una guida sessuale telefonica? Allora perché hai bisogno di una guida sessuale telefonica? Ora non salti al telefono e parli sporco? Va tutto bene, un po ‘viene naturale? Il sesso telefonico non è un po ‘scadente come nei film? No, non necessariamente. Telefono erotico può essere molto divertente una volta che tieni a mente alcune nozioni di base, fallo con la persona giusta e ignori quasi tutti rappresentazione del sesso al telefono nei film che tu abbia mai visto.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.