Anna Tatangelo a Domenica In, il gesto spiazza Mara Venier: «Ma è impazzita?». Poi lei spiega tutto

Su Leggo.it le ultime novità. Anna Tatangelo a Domenica In, il gesto spiazza Mara Venier: «Ma è impazzita?». Poi lei spiega tutto. Oggi, la cantante di Sora è stata ospite nella prima puntata del salotto di Rai1 per festeggiare i suoi 18 anni di carriera. Anna Tatangelo si è presentata con un look totalmente rinnovato, con tanto di capelli biondi, in un’inedita versione “rapper” dopo il successo del singolo Guapo.

annatatangelo_domenicain_maravenier_13175645

Mara Venier, dopo averle fatto i complimenti, afferma: «Quando ti ho vista la prima volta a cantare Guapo, che ti muovevi in quel modo, ho pensato ‘Ma è impazzita Anna?’. Mi chiedevo ‘Ma è Anna?’. Non ti avevo riconosciuta». Anna Tatangelo spiega il cambiamento: «In realtà, è venuta fuori la vera Anna. Quella che vedi oggi, che sorride di più, si diverte e ha trovato più e o meno un equilibrio».

E conclude: «Il cambiamento interiore si ripercuote sulle scelte musicali. Ma devo dire che è stato accolto positivamente».

Anna Tatangelo a Domenica In, il gesto spiazza Mara Venier: «Ma è impazzita?». Poi lei spiega tuttoultima modifica: 2020-09-14T18:50:54+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.