Wanda Nara, lato B hot durante il massaggio estetico a Parigi: fan scatenati

Wanda Nara, lato B hot su Instagram. Wanda Nara super sexy durante il massaggio nel centro estetico super vip che frequenta nel cuore di Parigi. La moglie agente del calciatore ex Inter Mauro Icardi, oggi al Psg, ha postato una stories bollente su Instagram con il suo lato b in bella vista e pieno di elettrodi, decantando la bravura della sua estetista nel curare il suo corpo.

wanda-nara-massaggio-fondoschiena-645x330

Wanda ultimamente è super impegnata nella capitale francese, dove gioca il marito calciatore con il Paris Saint Germain finalista dell’ultima Champions League, a portare a figli a scuola. Ma tra una uscita e l’altra non disdegna di curare l’aspetto estetico e lo fa a più riprese sapere ai suoi fan accaniti sui social. Fan ovviamente in estasi per la storia super sexy postata dalla show girl argentina con lato B in bella vista.

Di recente Wanda Nara aveva esibito il suo seno con una foto decisamente hot che aveva in pochissime ora fatto il record di like e commenti su Instagram.

Wanda Nara, lato B hot durante il massaggio estetico a Parigi: fan scatenatiultima modifica: 2020-09-25T19:52:55+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.