Elisabetta Gregoraci, parla l’ex Francesco Bettuzzi: «Fra di noi l’ombra di Flavio Briatore, ero insofferente e ci siamo lasciati»

Mentre Elisabetta Gregoraci è reclusa al Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato Francesco Bettuzzi dà qualche particolare sulla loro passata relazione. Una love story durata tre anni, vissuta in gran segreto e finita anche per l’ombra dell’ex marito di Elisabetta, Flavio Briatore.

5521018_1516_francesco_bettuzzi

Quella con Bettuzzi è l’unica storia “ufficiale” che ha avuto Elisabetta dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore: “Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto – ha fatto sapere in un’interivsta a “Chi”, in edicola domani 14 ottobre – ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci, ma alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati”.

Tra loro non c’è più nulla (“L’amore tra noi si è esaurito, non potremo più tornare insieme”) e si augura la sua felicità, anche a fianco del compagno di reclusione Pierpaolo Pretelli: “La sua liaison con Pretelli? Si merita di essere felice. Certo, forse ci vorrebbe altro per lei, ma se si piacciono, perché no?”.

Elisabetta Gregoraci, parla l’ex Francesco Bettuzzi: «Fra di noi l’ombra di Flavio Briatore, ero insofferente e ci siamo lasciati»ultima modifica: 2020-10-13T19:15:06+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.