Gf Vip, Elisabetta Gregoraci lite furiosa con Pierpaolo Pretelli: «Non è scattato niente tra noi. Tira fuori i cog***». Lui reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, Elisabetta Gregoraci lite furiosa con Pierpaolo Pretelli: «Non è scattato niente tra noi. Tira fuori i cog***». Lui reagisce così. Pochi minuti fa, un’accesa discussione tra l’ex moglie di Flavio Briatore e l’ex velino. Elisabetta Gregoraci ha chiesto un chiarimento a Pierpaolo, dopo la discussione di ieri durante la quale lui l’avrebbe mollata.

GF-Vip-lite-furiosa-tra-Elisabetta-Gregoraci-e-Pierpaolo-Pretelli

«È tutto il giorno che non mi parli – dice la showgirl calabrese – ti pare normale? Tira fuori i cog*** e parlami. Io lunedì sera, dopo la puntata, erò giù e tu non mi sei stato vicino». Lui replica: «Io però non ti manco di rispetto, ero giù anch’io perché avrei voluto di più da te…». Lei lo gela: «Ti ho detto dall’inizio che in me non c’era la voglia di andare oltre. Sono incaz*** nera». Conclude Pretelli: «Forse perché avevo paura di sentirmi dire questo che non venivo a parlare con te».

Immediati i commenti al vetriolo dei fan sui social: «Pierpaolo svegliati, Elisabetta rivoleva il suo servetto». E ancora: «Tira fuori la dignità Pierpaolo». Storia al capolinea? Staremo a vedere.

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci lite furiosa con Pierpaolo Pretelli: «Non è scattato niente tra noi. Tira fuori i cog***». Lui reagisce cosìultima modifica: 2020-11-05T12:06:11+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.