Vip in bikini, dalla Colombari alla Kardashian guarda quelle che non temono il freddo

Quale sia la stagione in corso non conta, per le vip è sempre quella giusta per sfoggiare le curve in bikini. Tra chi si concede una giornata al centro termale, come Martina Colombari, chi scappa al caldo come Thais Wiggers, sono tante quelle che anche in inverno scoprono le forme in costume.

083502649-2f69cbfe-4b10-4a68-aba7-1f886e0e8ff6

Kim Kardashian si gode un bagno nella vasca idromassaggio con addosso solo pochissimi centimetri di stoffa, che coprono a fatica le sue curve esagerate. Anche Giulia Calcaterra sceglie un modello minimal che mette in evidenza il suo lato B scolpito alla perfezione da tanto sport. Intanto Izabel Goulart si crogiola al sole in topless e sfoggia un corpo da perdere la testa.

A 45 anni, la Colombari in costume può vantare la stessa perfezione che, nel lontano 1991, le ha fatto vincere il titolo di Miss Italia. Al centro benessere in costume azzurro esce dalle acque della piscina riscaldata come una venere. Bagno bollente anche per Elena Morali, alla spa sotto la neve sfoggia un fisico da 10 e lode.

Vip in bikini, dalla Colombari alla Kardashian guarda quelle che non temono il freddoultima modifica: 2020-12-15T18:19:43+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.