Dayane Mello: il fratello Lucas morto a 27 anni ma lei ancora non lo sa

È morto uno dei fratelli di Dayane Mello. La concorrente del Grande Fratello Vip si trova da mesi nella casa e ovviamente non è ancora a conoscenza di quanto accaduto. A dire cosa è accaduto è Juliano, fratello della modella entrato nella casa durante la diretta che ha annunciato la morte di un altro fratello, Lucas di soli 27 anni.

x5742761_1209_dayane_mello_fratello_morto.jpg.pagespeed.ic.yPjoaxrTRD

In una storia su Instagram riporta la terribile notizia. «Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello», ha scritto il fratello di Dayane Mello, «Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Inviato energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve».

Sempre Juliano aveva mostrato una foto della loro famiglia su Instagram scrivendo: «Questo è stato uno dei giorni più felici della nostra vita. Il nostro primo viaggio in famiglia è stato indimenticabile, ed è stato tutto grazie a Dio per aver creato una bellissima famiglia e grazie a lei Dayane Mello che siamo riusciti a realizzare tutti questi e molti altri sogni. Sei il nostro angelo custode e se necessario “Io do la mia vita per salvare la tua … te l’ho già detto che varia più volte, giusto?»

Non si hanno notizie su cosa possa essere accaduto, la morte sconvolge particolarmente data la giovanissima età del fratello della Mello. Dayane ancora non è stata messa al corrente dell’accaduto e trovandosi in isolamento e non potendo comunicare con nessuno a darle la notizia sarà la produzione del reality.

Dayane Mello: il fratello Lucas morto a 27 anni ma lei ancora non lo saultima modifica: 2021-02-03T12:45:06+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.