Gf Vip, il brutto gesto di Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta. Fan furiosi: «Siete un branco…»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, il brutto gesto di Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta. Fan furiosi: «Siete un branco…». Oggi pomeriggio, nella Casa i concorrenti si sono cimentati in una prova di serenate. A turno, gli inquilini hanno dedicato a uno dei compagni una canzone. Ma a far infuriare i fan su Twitter è stata l’esclusione dal gioco di Maria Teresa Ruta.

tommasozorzi_mariateresaruta_gfvip_02200317

I follower accusano Tommaso Zorzi di non aver scelto la mamma di Guenda (finora sua grande amica nel reality) e di averle preferito Andrea. Anche Stefania Orlando avrebbe fatto la sua dedica a Dayane Mello spiazzando i fan del golden trio (Zorzi, Ruta, Orlando). Alla fine, la giornalista piemontese non avrebbe partecipato al gioco. Non è tutto. L’influencer milanese avrebbe sparlato di Maria Teresa Ruta con gli altri concorrenti della Casa. «Maria Teresa è strana in questo periodo», ha detto rivolgendosi a Stefania Orlando. E lei ha replicato: «Ma se poi le chiedi se ci è rimasta male, dice che era solo una battuta». Chiosa Tommaso: «Dire di aver fatto una battuta è la sua coperta di Linus».

Su Twitter piovono commenti: «Maria Teresa è strana? Certo, continuate a escluderla da tutti i giochi». E ancora: «Tommaso era suo amico, adesso non fa altro che sparlare di lei con tutta la Casa». C’è chi ci va giù pesante: «Tutti contro una, siete un branco». Infine, la profezia degli utenti: «Voi continuate a escluderla, storicamente chi viene isolato nei reality alla fine vince».

Gf Vip, il brutto gesto di Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta. Fan furiosi: «Siete un branco…»ultima modifica: 2021-02-03T11:19:33+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.