Elettra Lamborghini guarita dal Covid, ecco la quarantena tra peli e brufoli

Finalmente Elettra Lamborghini può tirare un sospiro di sollievo. Con l’ultimo tampone, che ha avuto esito negativo, sì è definitivamente lasciata alle spalle l’incubo coronavirus. Lo ha annunciato ai follower su Instagram con una serie di video divertenti, e soprattutto con un lungo post, nel quale ha raccontato quanto sia stata dura la quarantena, tra le ore vissute in solitudine che non passano mai e il malessere fisico e mentale.

elettra guarita balletto-2

L’11 marzo Elettra aveva annunciato via Instagram di essere positiva al covid-19. Da lì in avanti ha tenuto aggiornati i follower sulla malattia, vissuta come da prassi in completo isolamento. I sintomi erano lievi, solo un po’ di raffreddore, spossatezza e perdita temporanea di gusto e olfatto. Tutto quello che riusciva a mangiare era gelato e salmone, per questo è dimagrita molto (“Ma non perderò mai il mio big-boom”, ha rassicurato i follower.) Stare davanti alla tv o al computer la affaticava troppo, perciò le uniche distrazioni erano guardare fuori dalla finestra e pubblicare i post social.

Ora che è negativa, la Lamborghini non ha aspettato nemmeno un minuto per condividere la sua gioia con i follower. In una serie di video divertenti ha riassunto la sua disavventura con il coronavirus. Eccola quindi mentre balla davanti all’obiettivo, con una parrucca infilata negli slip a simulare i peli pubici cresciuti a dismisura. Poi si spalma la crema antibrufoli e mangia il gelato guardando, annoiatissima, la pioggia fuori dalla finestra. Fino al gran finale: l’esito negativo del tampone.

Nel lungo post Elettra lascia esplodere tutta la sua gioia per essere guarita: “Ho combattuto questo bastardo! Finalmente posso dire che non ce n’è coviddi!”, ha annunciato. Ha messo in guardia i fan “Ragazzi questo virus è un bastardo! Statene alla larga ve lo dico con il cuore… quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo…”. Affrontare il covid non è una passeggiata, avverte: “Si sta male, mentalmente e fisicamente… ci si sente strani, e soprattutto si é da soli e si affronta la malattia da soli…le ore e i giorni non passano mai…vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi… non é bello e non é uno scherzo”. Ora però pensa solo al futuro, e non vede l’ora di riabbracciare il marito Nick e i suoi familiari.

Elettra Lamborghini guarita dal Covid, ecco la quarantena tra peli e brufoliultima modifica: 2021-03-22T11:06:17+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.