Isola dei Famosi 2021, Giovanna Abate e il flirt segreto con Akash Kumar: «Una frequentazione partita a bomba»

All’Isola dei Famosi 2021 Akash Kumar è stato eliminato, ma nonostante questo si continua a parlare di lui, stavolta per via del flirt con Giovanna Abate, ex tronista di “Uomini e donne”.

5854884_1120_isola2021_giovanna_abate_akash_kuman

ISOLA DEI FAMOSI 2021, AKASH KUMAR E GIOVANNA ABATE
Akash Kumar all’Isola dei Famosi 2021 aveva fatto capire di dover superare una storia d’amore finita durata 7 anni, ma è stata la stessa Giovanna Abate a confermare a “Casa Chi”, su Instagram, la relazione con l’ex naufrago: “L’ho conosciuto dicembre – ha raccontato l’ex tronista – e abbiamo trascorso le vacanze di Natale insieme. Anche io so che viene da una delusione d’amore e so che ha delle cose da risolvere con se stesso. Tra noi c’è un legame speciale, Ci siamo stretti fin da subito Akash è una persona particolare, ma ha un animo buono e questo ha fatto subito leva su di me. Sono andata oltre i suoi grandi e bei occhioni ed è cominciata una frequentazione, che non è ancora amore, ma una bellissima conoscenza. Ci sentiamo ancora”.

La frequentazione tra Akash Kumar e Giovanna Abate, per questioni geografiche, non è stata semplice: “Io sto a Roma, lui a Milano, é stata una frequentazione che è partita a bomba, però non ci siamo potuti vedere molto: ci siamo visti a capodanno e poi ci siamo sempre sentiti. Conoscevo un Akash che un giorno mi portava una realtà e poi era un’altra. Però erano tutte cose che facevano parte di una conoscenza e anzi vederlo all’Isola mi sarebbe servito per conoscerlo meglio…”.

Isola dei Famosi 2021, Giovanna Abate e il flirt segreto con Akash Kumar: «Una frequentazione partita a bomba»ultima modifica: 2021-03-25T12:10:35+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.