Belen Rodriguez, festa in casa con parenti e amici per gli 8 anni di Santiago

Festa di compleanno in casa per Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il piccolo ha compiuto 8 anni e con tanto di torta al cioccolato, palloncini, e candeline scintillanti, ha festeggiato nella casa della mamma showgirl con parenti e amici.

5890015_1302_belen_santiago_1_

Presenti alla festa il compagno di Belen, Antonino Spinalbese, da cui aspetta la sua secondogenita Luna Marie, i nonni di Santiago Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez e la zia Cecilia Rodriguez. Grande assente al party è invece Stefano De Martino. Al momento della torta, Belen, seduta accanto a Santiago, non trattiene l’emozione nel vederlo spegnere le candeline.

Belen Rodriguez, festa in casa con parenti e amici per gli 8 anni di Santiagoultima modifica: 2021-04-12T10:33:01+02:00da manuela_man27

2 thoughts on “Belen Rodriguez, festa in casa con parenti e amici per gli 8 anni di Santiago

  1. Complimenti Belen, bella festa di compleanno per tuo figlio. Ogni compleanno è speciale, ma certo con amici e parenti, non hai potuto resistere neanche di non pubblicare le foto, della festa. Grazie anche per aver rispettato anche coloro che non hanno festeggiato nel rispetto delle norme Covid e visto la grande difficoltà che stiamo affrontando. Voi dello spettacolo dovresti darci esempio visto che siete seguiti.

  2. Che bello festeggiare e pubblicare le foto del compleanno del proprio figlio.
    Ma svegliati Belen accendi il Tv e guarda la realtà, la gente non sta lavorando per via del covid non vede amici e nonni . E tu come vero personaggio pubblico dai un ottimo esempio bravissima una super mamma complimenti. Anche di aver rispetto di tutte le persone che non hanno potuto riabbracciare i propri cari nel giorno del funerale.
    Se si saltano delle feste e ce lo chiedono ci sarà un motivo????

Comments are closed.