Belen Rodriguez, festa in casa con parenti e amici per gli 8 anni di Santiago

Festa di compleanno in casa per Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il piccolo ha compiuto 8 anni e con tanto di torta al cioccolato, palloncini, e candeline scintillanti, ha festeggiato nella casa della mamma showgirl con parenti e amici.

5890015_1302_belen_santiago_1_

Presenti alla festa il compagno di Belen, Antonino Spinalbese, da cui aspetta la sua secondogenita Luna Marie, i nonni di Santiago Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez e la zia Cecilia Rodriguez. Grande assente al party è invece Stefano De Martino. Al momento della torta, Belen, seduta accanto a Santiago, non trattiene l’emozione nel vederlo spegnere le candeline.

Belen Rodriguez, festa in casa con parenti e amici per gli 8 anni di Santiagoultima modifica: 2021-04-12T10:33:01+02:00da manuela_man27

2 thoughts on “Belen Rodriguez, festa in casa con parenti e amici per gli 8 anni di Santiago

  1. Complimenti Belen, bella festa di compleanno per tuo figlio. Ogni compleanno è speciale, ma certo con amici e parenti, non hai potuto resistere neanche di non pubblicare le foto, della festa. Grazie anche per aver rispettato anche coloro che non hanno festeggiato nel rispetto delle norme Covid e visto la grande difficoltà che stiamo affrontando. Voi dello spettacolo dovresti darci esempio visto che siete seguiti.

  2. Che bello festeggiare e pubblicare le foto del compleanno del proprio figlio.
    Ma svegliati Belen accendi il Tv e guarda la realtà, la gente non sta lavorando per via del covid non vede amici e nonni . E tu come vero personaggio pubblico dai un ottimo esempio bravissima una super mamma complimenti. Anche di aver rispetto di tutte le persone che non hanno potuto riabbracciare i propri cari nel giorno del funerale.
    Se si saltano delle feste e ce lo chiedono ci sarà un motivo????

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.