“Vorrei essere lì…”: le vip sulla spiaggia sono un sogno

“Ecco… Vorrei essere esattamente lì ora. La Isla”. Federica Nargi posta la sua fotografia preferita al mare e sogna la ripartenza. Mentre l’Italia si tinge di arancio, anche le vip postano un’iniezione di felicità, gioia, mare e voglia di vacanze. “È ufficiale!!! Ho voglia di mare e di libertà!!! Esistono posti del mondo in cui l’infelicità è impossibile. La barca in mezzo al mare nei giorni d’estate è uno” scrive Samantha De Grenet con un panorama mozzafiato. Cecilia Capriotti sogna di essere a Panarea, Francesca Ferragni e Nicoletta Romanoff alle terme…

073315935-4e71895c-d06c-410c-bfe1-e5d5fef15c76

“Devo smettere di sfogliare il mio rullino fotografico” scrive Clizia Incorvaia mentre pubblica le immagini estive in bikini supersexy anche insieme a Paolo Ciavarro. “Quando inventeranno il teletrasporto – aggiunge Ludmilla Radchenko con una foto stupenda da Miami – Voglio viaggiare”.

Lorella Boccia non ha dubbi: “Se si potesse viaggiare, dove vorreste andare? Io vorrei tanto poter tornare in Africa, in questi giorni stavo rivedendo le foto di quei viaggi, quante emozioni che mi hanno regalato. E voi? Sognare non costa nulla”. Francesca Cipriani ha voglia di spensieratezza e vorrebbe essere alle Bahamas. Sfoglia la gallery e riscopri le memorie vip…

“Vorrei essere lì…”: le vip sulla spiaggia sono un sognoultima modifica: 2021-04-18T12:56:19+02:00da manuela_man27

One thought on ““Vorrei essere lì…”: le vip sulla spiaggia sono un sogno

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.