Meghan Markle, «Grazie a Dio non c’era, non era neanche innammorata». Il commento “gela” Domenica Live

«Grazie a Dio, non c’era. La sua presenza avrebbe messo ancora una spina nel fianco della famiglia. Questa giovane donna americana, attrice non di primo piano, sicuramente grande arrampicatrice… ».

146150_7f2gnu3

A Domenica Live, Enrica Bonaccorti critica duramente Meghan Markle, a margine dei commenti sui funerali di Filippo di Edimburgo. «Secondo me non era neanche innamorata», dice Bonaccorti, commentando le nozze con Harry.
Roberto Alessi contesta altrettanto duramente la stessa Bonaccorti, ricordandole la sua storia, vissuta in passato, con Carlo di Borbone.
Bonaccorti sottolinea: «Era molto diverso. Io mi sono allontanata dalle scene». Il dialogo si fa decisamente caldo.
Bonaccorti fa un passo indietro sulla contestata affermazione “non di primo piano”: «Pensavo A Grace Kelly».

Meghan Markle, «Grazie a Dio non c’era, non era neanche innammorata». Il commento “gela” Domenica Liveultima modifica: 2021-04-19T10:48:11+02:00da manuela_man27

One thought on “Meghan Markle, «Grazie a Dio non c’era, non era neanche innammorata». Il commento “gela” Domenica Live

  1. Quanta cattiveria. Meghan è solo una donna innamorata del marito che vuol vivere in pace la sua vita, lontana da Kate, che sicuramente la invidia, nonchè dalla orrida, vecchia Camilla, che le invidia la sua gioventù e la sua indipendenza.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.