Wanda Nara “litiga” con Mauro e si vendica con uno scatto hot

Wanda Nara già sognava un’estate spaparanzata al sole su qualche lido tropicale, ma non aveva fatto i conti con Mauro Icardi. Per lui “vacanza” è sinonimo di relax casalingo, e una delle sue numerose case è più che sufficiente come All’esplosiva argentina la posizione presa dal marito non piace proprio per niente e si vendica a modo suo: con uno scatto social con lato B in bella mostra. Sexy, forse troppo dato che Instagram lo ha rimosso.

103615828-bd90cc1e-a0f1-4248-be8a-f24a313785c0

Maliziosa e sorniona, Wanda si appella al giudizio dei follower. “Mio marito mi ha appena comunicato che vuole passare le vacanze a casa. Che faccio con i miei bikini e i miei progetti? A- Vai sola; B- Lascialo con i bambini; C- Ucciditi”, chiede postando una foto bollente. In posa davanti allo specchio, la showgirl indossa maglietta e perizoma, lasciando nudo e in evidenza il fondoschiena perfetto.

Uno scatto giudicato fin troppo osé dall’algoritmo di Instagram, che l’ha rimosso ritenendolo non allineato con le regole della comunità. La Nara non ci sta: “La mia foto ha ottenuto quasi 700 mila like ma me l’hanno cancellata perché non segue le regole di Instagram. La domanda è: quali sono le regole? Sono uguali per tutti? Sono l’unico sedere (raffigurato con il simbolo di una mela, ndr) di Instagram?”

E’già da un po’ che la Nara lavora alla prova costume, tra allenamenti sexy postati su Instagram e scatti in cui mostra i progressi fatti. Formosa e tonica, manda in estasi i follower con le sue pose provocante e pochi centimetri di stoffa addosso. Dopo un anno con poche possibilità di uscire, la vacanza al mare e il corpo seminudo al sole per lei erano un miraggio ma Icardi ha infranto il suo sogno. Chissà che Wanda non sappia sfoderare le armi giuste per fargli cambiare idea…

Wanda Nara “litiga” con Mauro e si vendica con uno scatto hotultima modifica: 2021-05-09T17:26:17+02:00da manuela_man27