Marino Bartoletti, la rivelazione a “Oggi è un altro giorno”: «Ho avuto un tumore, forse ce l’ho ancora». Bortone commossa

Marino Bartoletti è stato ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” dove ha raccontato la sua lotta con la malattia. Marino Bartoletti infatti ha confessato di lottare contro un tumore: “L’ultima volta che ho pianto – ha raccontato Bartoletti – è abbastanza recente, vengo da un problema personale piuttosto complicato. So che vuoi spezzare il diaframma del mio dolore”.

x5957665_1503_marino_bartoletti_tumore.jpg.pagespeed.ic.ERtdcebpWN

Marino Bartoletti, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” ha parlato per la prima volta della sua lotta contro un tumore: “Ho avuto un tumore – ha fatto sapere a Serena Bortone, visibilmente commossa dal suo racconto – e forse ce l’ho ancora. Ho molto pudore nel dire questo, ma è giusto che si sappia. Una cosa scoppiata alla fine della scorsa estate e che per fortuna è stato preso per tempo. Però non possiamo essere figli sempre della fortuna, né pensare che sono cose che capitano agli altri. Devo benedire 4 angeli Eugenio, Carlo, Giovanni e Marinella che hanno anche cognomi e titoli professionali, perché mi sono stati di grande aiuto. Mi sono messo in buone mani e noi dobbiamo favorire le persone che ci aiutano. Ho avuto 6 mesi di terapie importanti e due di radioterapia, la prima cosa che mi sono regalato è stato venire da te, a parlare di Sanremo”.

Per combattere la malattia Marino Bortoletti ha utilizzato quanto imparato dallo sport: “Rispetto a questa cosa, quando l’ho scoperta non ho provato rabbia, ma ho voluto mettere in pratica quello che lo sport mi ha insegnato, a combattere fino al novantesimo. Sogno un’estate con le persone che mi vogliono bene e di mettere da via questa parte oscura della mia vita. Desidero riacquistare tutta la serenità che penso di meritare”.

Marino Bartoletti, la rivelazione a “Oggi è un altro giorno”: «Ho avuto un tumore, forse ce l’ho ancora». Bortone commossaultima modifica: 2021-05-13T18:38:57+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.