Samantha De Grenet con le stampelle su Instagram: ecco perché

La bocca è coperta dalla mascherina, ma gli occhi di Samantha De Grenet sono sorridenti, nonostante per stare in piedi e camminare le servano le stampelle. Lo scatto social dell’ex gieffina fa preoccupare i fan, e lei spiega la diagnosi del dottore “lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema”. Un mese di riposo e tanta terapia sono tutto ciò che le occorre per tornare come prima.

092006364-1e53fe3b-fe9e-497f-9b80-93d36dbac68b

“E’ ufficiale! Dopo visita specialistica, risonanza magnetica e ancora visita, il responso è: lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema” scrive Samantha. “Situazione che al momento un intervento non risolverebbe, quindi stampelle col divieto di appoggiare la gamba per 1 mese e tanta terapia” spiega a suoi follower in apprensione, ma poi sdrammatizza: “Ma come sempre va tutto bene”. Nei commenti spiega che, con tutta probabilità, ad esserle costata cara è stata una partita a padel.

Per fortuna la De Grenet può sempre contare sul sostegno dei follower che la ricoprono d’affetto e le danno coraggio. Anche gli amici vip le fanno gli auguri, da Dayane Mello (sua compagna d’avventura all’ultimo GF Vip) a Manila Nazzaro, Pamela Camassa, Afef Jnifen, Fernanda Lessa, Marta Flavi, FIlippo Nardi, Caterina Balivo, Adriana Volpe sono in tanti a fare il tifo per lei.

Samantha De Grenet con le stampelle su Instagram: ecco perchéultima modifica: 2021-05-14T18:35:39+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.