Asia Argento, il dramma segreto a Verissimo: «Mi riempiva di botte. Poi…». Silvia Toffanin scoppia in lacrime

Su Leggo.it le ultime novità. Asia Argento, il dramma segreto a Verissimo: «Mi riempiva di botte. Poi…». Silvia Toffanin scoppia in lacrime. Oggi, a Verissimo – Le storie è andata in onda l’intervista-verità alla figlia di Dario Argento, che ha raccontato la sua dolorosa infanzia.

5cc2265f2300003800946dd5 (1)

Ecco le sue parole: «Mia madre mi picchiava quando ero piccola, come se fossi la più forte tra le mie sorelle e potessi sopportare. Mi cacciava di casa a nove anni con il gatto e io andavo da mio padre. Si erano separati. Mia sorella Anna è morta per un incidente stradale. Aveva sofferto di anoressia, aveva sofferto molto. Vedermela strappata via da un incidente stradale fu inimmaginabile. Mia sorella Fiore in quel momento è stata come mia madre. Mi è venuta una grande depressione e sono stata sei mesi a letto a 19 anni».

Asia parla poi della riconciliazione con la mamma e della sua prematura scomparsa lo scorso novembre: «Quando sono nati i miei figli, lei è diventata nonna e ha dato a loro quello che non ha dato a me. Le ho perdonato tutto, è morta lo scorso novembre a settant’anni. Ha avuto un’ischemia, non si muoveva e si è impuntata per non vivere più. Quando l’ho vista l’ultima volta, le ho detto che le perdonavo tutto. Non c’è dolore più grande». Silvia Toffanin scoppia in lacrime: «Sei dolce Asia».

Asia Argento, il dramma segreto a Verissimo: «Mi riempiva di botte. Poi…». Silvia Toffanin scoppia in lacrimeultima modifica: 2021-06-05T18:07:53+02:00da manuela_man27

8 thoughts on “Asia Argento, il dramma segreto a Verissimo: «Mi riempiva di botte. Poi…». Silvia Toffanin scoppia in lacrime

  1. Mi dispiace per Asia. Purtroppo però il suo è un caso e come il suo, se non più gravi ce ne sono a migliaia in Italia, per non parlare di ciò che accade nel mondo. Tuttavia penso non sia da persona matura fare la vittima. Lei è anche una figlia di arte e se per ravvivare la sua quasi inesistente carriera ha bisogno di questo ci sarebbe da pensare e forse attribuirle qualche responsabilità maggiore. Se poi non ha ancora risolto i suoi problemi con l aiuto di psichiatri o psicologi le Consiglio di cominciare a trovarne qualcuno bravo, come si dice. Io sarei imbarazzatissimo al suo posto.

    1. Commento sprezzante…invece la notorietà di alcuni attori che rivelano storie di sofferenza è un aiuto per tutte le persone che invece notorietà non hanno, e nemmeno coraggio di esporsi. Dare consigli senza conoscere la natura delle cose è quanto meno superficiale.

  2. BRUNO ED ALESSANDRO NON SIETE DELLE BELLE PERSONE, PIUTTOSTO CHE SCRIVERE QUALLO CHE AVETE SCRITTO POTEVATE TACERE

  3. Insomma.. mi dispiace per la povera Asia, che confessandosi, nella tristezza di quel vissuto deve anche sottoporsi all’acidità di gente che parla a vanvera, senza cognizione di causa, solo per il gusto di fare del male a chi forse, in quanto a disagio e sofferenza, pare proprio aver già dato. Un bel tacer, mai vero?

Comments are closed.